RICERCA VOLONTARI

L’Associazione Pro Loco di Medicina è sempre alla ricerca di volontari disposti a collaborare per la realizzazioni degli eventi e delle iniziative in programma.

La Pro Loco si adopera quindi da tempo per rendere più vivace e attraente Medicina, con feste, sagre e iniziative di ogni genere.
Per far questo, c’è bisogno dell’apporto di molti che dedichino, disinteressatamente, un po’ del loro tempo e delle loro energie per il bene comune.

Poiché certe manifestazioni hanno raggiunto dimensioni straordinarie per afflusso di pubblico e per complessità organizzativa,
come ad esempio “il Barbarossa”, questa necessità si fa sempre più viva e pressante.

Perciò la Pro Loco accoglie a braccia aperte quanti vogliano rendersi disponibili in qualsiasi modo (lavori d’ufficio, montaggi, trasporti, gastronomia, manutenzioni, animazioni, attività artistiche ecc.) a collaborare divertendosi con gli altri volontari della Pro Loco.

Vi aspettiamo !

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca