TESSERAMENTO PRO LOCO

tesasera_hand

Associatevi, conviene: per voi e per la vostra Città !

L’ iscrizione alla Pro Loco non è solamente il pagamento di una tessera del valore di € 10.00, significa aderire ad un progetto che mira a far cose buone per la propria comunità nello slogan che recita: attraenti e coinvolgenti con gratuità in un’ottica socio educativa.

La tessera della Pro Loco dà diritto all’accesso nominativo illimitato durante la Festa del Barbarossa. In occasione dell’iscrizione viene anche consegnata una copia della Rivista storica medicinese Brodo di Serpe.

Chi si associa sia alla Pro Loco sia alla UNPLI Unione Pro Loco Italiane può usufruire inoltre di una serie di vantaggi, tra cui sconti su viaggi e traghetti, sconti su biglietti di entrata a Musei, Ville e Parchi, tariffe agevolate noleggio auto, sconti su prodotti informatici e altro, e in particolare una tariffa speciale per assicurazione auto (presso due compagnie).

Tessera annuale Pro Loco € 10

Tessera annuale Pro Loco + UNPLI € 15

Associazione Pro Loco di Medicina: al servizio della valorizzazione e promozione sociale, culturale e turistica di Medicina.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca